Giardino Zen Cinerario

Nel ricordo di chi nel tuo cuore ...vivrà per sempre 

Percorso spirituale all'interno di ambiente zen a Rivoli


Il cinerario è a disposizione anche per chi ha già fatto cremare il proprio caro amico anche presso altre strutture e volesse avere un posto della memoria realizzato con ispirazione naturale, ricco di ponti e piccoli ruscelli, collinette e piante, dove poterlo andare a trovare in una location di oltre 1800mq che renderà meno triste il ricordo dello stesso. 

Giardino zen


Il Giardino Zen di "Il paradiso degli animali - Oltre il ponte" è un luogo di pace e serenità dove onorare gli animali defunti. All'interno del capannone vi è un percorso realizzato con ispirazione naturale, ricco di ponti e ruscelli, collinette, piante e serenità, attraverso il quale pensare e riflettere riguardo il momento di sofferenza che rappresenta la perdita di un amico. Il percorso attraversa il cinerario con le urne delle ceneri e porta al forno crematorio, rappresentando così un percorso fisico e spirituale dedicato al rispetto di animale, del padrone e del momento. 

Cinerario


Il cinerario è il luogo dove sono raccolte le ceneri degli animali cremati. In questo luogo è possibile venire a trovare l'amico perso in ogni momento in orario di apertura della struttura. Grazie all'ispirazione naturale dell'ambiente è facile trovare la serenità e la riservatezza per onorare l'amico perduto e i ricordi dei momenti insieme. Le ceneri sono conservate in apposite urne, ma è possibile anche scegliere di non lasciarle all'interno della struttura a seconda della decisione pattuita preventivamente insieme al personale di "Il paradiso degli animali - Oltre il ponte".

Maggiori informazioni riguardo alla struttura scrivendo a ilparadisodeglianimali.srl@gmail.com

Share by: