Il tuo ricordo

Nel ricordo di chi nel tuo cuore ... vivrà per sempre 

...non esiste separazione definitiva finché esiste il ricordo...
Quello che ci lega ad un animale è Amore.
È veramente inspiegabile, è un sentimento eterno e profondo, che accresce vivendo al suo fianco, sono in grado di trasmetterci molto più di qualsiasi dialogo verbale,da loro impariamo tanto,lasciano un segno indelebile che rimarrà eterno nel nostro cuore.

Vivere con loro significa cambiare stile di vita, noi ci adattiamo a lui e lui a noi, ci creiamo uno spazio tutto dedicato al nostro caro amico , nella casa, nella gestione della quotidianità, nel tempo libero, facciamo parte di un unica esistenza....il nostro animaletto pelosi è vita e noi siamo vita per lui.

Esiste un solo momento davvero doloroso in questo percorso di vita insieme, ed è quello del distacco , un momento in cui non vorremmo mai arrivare, che non vorremmo mai pensare e che difficilmente riusciremo ad accettare.
La sofferenza di quel momento ci verrà capita solamente da chi ci è passato prima di noi, è solo chi ha vissuto l'amore di un animaletto caro conosce lo spazio incolmabile è vuoto che si proverà quando non ci sarà più. 

Dalla conoscenza di questo viscerale amore eterno tra Animale e Uomo che nasce il PARADISO DEGLI ANIMALI... oltre il ponte con sede a Rivoli , Torino, quale punto di riferimento per chi si trova a vivere questo triste ed infelice momento,purtroppo inevitabile della vita , sostenendolo da ogni punto di vista, trasformando il ricordo in un colore in grado di colmare quel grosso vuoto assordante...un tangibile aiuto ed un indispensabile appoggio serio , etico, e trasparente, questo è IL PARADISO DEGLI ANIMALI oltre il ponte CON SEDE A RIVOLI , Torino.
Noi del Paradiso degli animali - Oltre il Ponte offriamo questo spazio virtuale, per raccogliere i vostri pensieri accanto alla foto del vostro amico a quattro zampe.

Compila il form e inviaci il tuo pensiero!

SCRIVICI!

Share by: