Perché le cremazioni?

Nel ricordo di chi nel tuo cuore ...vivrà per sempre 

Perché la cremazione?

Il Paradiso degli animali oltre il ponte di Rivoli effettua ed è Garante dei servizi di Cremazione singola con restituzione delle ceneri gatti, cani, roditori, di tutti gli animali domestici ..e anche per i Cavalli .

Con la Cremazione del Tuo Caro Amico Peloso ,onori la sua memoria con un tuo ultimo gesto d'amore , facendo altresì una Grande azione etica di rispetto della legge.

Le spoglie animali sono considerate materiali di categoria 1 ( S.O.A) destinato solo alla eliminazione in inceneritori o altri impianti di CAT 1 ( in base al regolamento di Polizia Veterinaria approvato con Decreto DPR 080254 n. 320 , dal Regolamento C.E.1069/2009 del 04.03.2011,dal D.lgs 30.12.1992 n . 502 e successive modifiche e integrazioni e dal D.M.29.09.2000).

Il nostro Forno Crematorio di CAT 1 è riconosciuto ai sensi del regolamento C.E.
1069/2009 e rispetta tutte le normative vigenti.

Un gesto etico e di amore

La cremazione o la sepoltura dopo che le sue spoglie sono state cremate in luoghi ben definiti dalla legge è ciò che tutti i legittimi proprietari di Animali domestici o da compagnia dovrebbero fare per un gesto etico e civico nei confronti della comunità e di rispetto dei loro cari amici pelosi .
MA soprattutto non è giusto ripagarli così chi nella propria vita ci ha regalato momenti di felicità e gioia ..senza mai chiederci nulla.

Share by: